FPS con grafica pixellata
Gli sviluppatori dello studio Azur Interactive Games ci offrono ancora una volta un gioco di genere serio con un tocco spensierato e leggero. Questa volta ci presentano un divertente FPS con un'enorme grafica pixellata e diverse modalità di gioco.
Mira, spara e sopravvivi
Blockfield è uno sparatutto multiplayer in prima persona che mescola le meccaniche degli shooter più popolari con la grafica caratteristica di Minecraft. Il risultato è una combinazione carina e molto divertente.
Il vantaggio principale di questo titolo è che ci offre un sacco di personaggi, un ampio arsenale con varie armi e diverse modalità di gioco. Così, oltre alle classiche partite a squadre 5v5, potremo partecipare a gare, sfide platform o combattimenti con coltelli, tra le altre opzioni.
Gioco multiplayer 5v5 super dinamico, battaglie online con milioni di giocatori di tutto il mondo!
Ogni modalità di gioco ha le sue regole, anche se i controlli sono semplici e molto simili in tutte. Fondamentalmente, potremo muoverci negli scenari con il pollice sinistro, mentre con il destro potremo cambiare il punto di vista della telecamera, attaccare, saltare e ricaricare l'arma.
Nel complesso, non si tratta di un titolo particolarmente innovativo, ma è divertente e ci offre un'alternativa diversa ai classici shooter. E, inoltre, il download del file APK è completamente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto